Gestione completa in Outsourcing

uomini su tessere puzleModalità gestione completa OUTSOURCING assistito.

Il servizio è indirizzato a quelle Aziende che intendono delegare ad una specializzata organizzazione esterna la responsabilità della gestione del personale.

Collegandosi al Sito SOFTER, accedendo all’area riservata alle Aziende sarà possibile comunicare, in maniera interattiva e guidata, i dati relativi alle ore giornaliere di presenza/assenza, le malattie, gli infortuni, le maternità.

Qualora in Azienda fosse installato un rilevatore presenze il file prodotto sarà caricato automaticamente nel sistema SOFTER.

Il risultato delle elaborazioni, le buste paga, il calendario presenze regolarmente registrati nel Libro Unico del Lavoro, i tabulati contabili, la reportistica mensile, i moduli di versamento agli Enti, i dichiarativi annuali Inail/CU/770 saranno pubblicati nel nostro Sito, in apposita area “stampe” riservata all’ Azienda Cliente, e potranno essere stampati direttamente presso l’Azienda.

In una differente sezione presente sul sito Softer i dipendenti della Aziende Clienti potranno accede, attraverso utente e password personali, ad un’area a loro riservata per poter visualizzare, stampare e archiviare la loro busta paga, la CU e tutti documenti e le comunicazioni che l’Azienda metterà a disposizione.

Per l’espletamento del servizio, punto focale della partnership con il Cliente, al fine di favorire un alto grado di sinergia tra le risorse coinvolte nella fruizione dei servizi, Softer assegna ad ogni Cliente un “Assistente Personale” una figura Senior con pluriennale esperienza dei processi HR e della normativa Payroll.
Inoltre, grazie alla collaborazione di consulenti professionisti, possiamo fornire Assistenza amministrativa, normativa e sindacale, e la gestione dei rapporti con gli Enti.